+ Reply to Thread
Page 1 of 2 1 2 LastLast
Results 1 to 20 of 23

Thread: One Piece 661 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

Default One Piece 661 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

Eccoci qua, amici di Arlong Park! Capitolo coi fiocchi con ampio anticipo, ma sempre in grande stile!!
    Vecchi ritorni, nuovi pericoli! Questo è il capitolo 661, sempre più strano e sempre più divertente!
    A voi, buon download e alla prossima settimana!!

Link Mediacenter: [HFI] One Piece Capitolo 661 ITA HQ

Default Re: One Piece 661 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

yiii haaaaaaaaaaa

primo :D

grazie brucche

grazie mille

maledetto law, ha trasformato nami in un camionista. che figata di saga! graziee!

che figata sul serio.. grande oda
    Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!

immagino la reazione di sanji quando si ritroverà un paio di tette al posto delle sigarette XD

grazie per il capitolo stupendo

cmq i 4 scambiati hanno un lvl di haki bassino .... volendo li killava instant tutti, mi aspettavo un lvl + alto della ciurma

come sempre milioni di grazie yene :D

Discovered Stowaway ItalianAce's Avatar

grazie ragazzi..
    azzo se è fatto forte Law...a sto punto sappiamo come ha tolto i cuori ai pirati..
    Barbabruna versione coccodrillo far ridere....a sto punto mq continuo a capirne sempre meno
    "sempre più a bocca aperta....che mente ha Oda..."

Grazie mille raga...
    volevo solo fare un appunto a una cosa che avete detto in merito a ciò che dice Smoker a Tashigi (il fatto che non abbia un livello abbastanza alto di haki): credo che Smoker non si riferisca all'haki dell'armatura ma all'haki dell'osservazione/preveggenza/previsione (o come vogliate chiamarlo voi) che avrebbe permesso alla stessa Tashigi di evitare il fendente...

Cmq ottime spiegazioni come sempre xD

IT Recruiter in Tokyo cubo's Avatar

chestoriaaaaaa!!!! :D

Anche se... che presa male!! Mi aspettavo succedessero più' cose! Rufy e co... vabe', han trovato dei vestiti e poco più, mentre sanji e gli altri? s'impiccano?
    Ora sono dipendenti da Law!! L'avra' fatto apposta perché li vuole rivedere? O controllare? O parlare con rufy?
    Quello che é certo, é che Law pensa molto, molto, molto alla svelta... ... ... !

Comunque alla fin fine il potere di Law é forte contro i deboli, ma contro i forti non necessariamente. Anzi.... chiunque riesca a dargli un colpo ben assestato, gli fa tanto male. Ok, può manipolare le cose, ma contro qualcuno di forte é poco di più della telecinesi (in un combattimento).
    Certo, é interessante per le applicazioni al di fuori della battaglia...! :D

X Drake, che spettacolo di firma! :D
    ©
    xD

Grazie Iene!
    Oh, STRAORDINARIA l'idea dello scambio di corpi! Mi piace un botto! La faccenda sarebbe ancora più divertente se si scoprisse un harem di gnocche da paura all'interno della base, e FATALITA' si innamorano tutte di Sanji... Che però è Chopper!!!! Che poi, il fatto che il biondone sia sul corpo della sua venerata è già divertentissimo di suo!

Adesso voglio:
    Rufy -> Robin
    Zoro -> Usop
    Robin -> Zoro
    Usop -> Rufy

Così avremo (parlando di immagini) una Robin lollosa, un Usop serio e spietato, uno Zoro calmo e distaccato (più del solito) e un Rufy codardo. Cazzo sarebbe il massimo
    Ah, in questo capitolo abbiamo appurato anche le peculiarità del frutto di Law ovviamente, ma anche una cosa ben importante: Hannyabal nuovo direttore, indipercui........................... Magellan ammiraglio?
    Last edited by Zork91; March 22nd, 2012 at 12:27 AM.

Quote Originally Posted by gino123456 View Post
    grazie per il capitolo stupendo

cmq i 4 scambiati hanno un lvl di haki bassino .... volendo li killava instant tutti, mi aspettavo un lvl + alto della ciurma
    sai che volevo dire la stessa cosa
    mi aspettavo di più almeno da sanji, con tutti gli allenamenti che dice di aver fatto.
    d'altronde pero ci saremmo persi le gag che ci saranno con sanji "effemminato"

grazie per il capitolo

@cubo: se law combatte all'interno della room non c'e' tecnicamente niente che un avversario puo' fare, potendone law modificare l'attacco...

gran bel capitolo... tutta la mia attenzione e ammirazione vanno per sanji che finalmente potra' godersi un po nami... che invidia..

ma l'haki non si attiva automaticamente in ogni situazione eh, magari law sarà più forte comunque, ma io penso che sanji si sia fatto fregare facilmente solo perchè colpito alle spalle.

beh si in effetti sono stati tutti colti di sopresa, non sapevano nemmeno ne di essere attaccati ne quali fossero i poteri di law, quindi era un po difficile difendersi
    Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!

...mica erano a fare una scampagnata .. stavano scappando dalla marina e da law quindi alla faccia della sorpresa essere attaccati

Sì ma non necessitavano dell'ambizione al momento. A parte il fatto che mentre per Sanji lo darei per certo, per gli altri non ne sarei così sicuro che la sappiano controllare.
    Comunque fino adesso l'ambizione è sempre stata su attivazione. E ovviamente Sanji di spalle, mentre scappa e si chiede cos'è quello che ha davanti, non va a pensare di doversi difendere da un potere simile!!
    Per difendersi dalla marina non sarebbe servita!

Comunque come qualcun altro la prima cosa che ho notato è Hannyabal direttore... Quindi Magellan sarà ancora in gioco!! Mitico Oda!!

anche ace usava l'haki, ma è stato ugualmente sforacchiato da akainu
    probabilmente l'haki di law è più potente di quello di sanji, ecco perchè non ha potuto difendersi, anzi, manco se ne è accorto...

e comunque il colore dell'osservezione credo che sia un potere sempre "attivo" a differenza degli altri..

Quote Originally Posted by Mr2 Von Boy View Post
    anche ace usava l'haki, ma è stato ugualmente sforacchiato da akainu
    probabilmente l'haki di law è più potente di quello di sanji, ecco perchè non ha potuto difendersi, anzi, manco se ne è accorto...

e comunque il colore dell'osservezione credo che sia un potere sempre "attivo" a differenza degli altri..
    Io non saprei... io lo vedo come da attivare invece.
    Unica eccezione nel caso ci sia un'ambizione talmente forte scatenata che diciamo lo "sveglia" e ti fa percepire il pericolo.

Per quanto riguarda Ace e Akainu l'ambizione non c'entra nulla.
    Oda ce l'ha spiegato, il magma consuma il fuoco, punto. Se c'è stato qualcosa di ambizione in quello scontro non lo sappiamo, non sappiamo nemmeno se possono usare i colori dell'armatura mentre sono trasformati nel loro elemento... sarebbe quasi un controsenso.

Comunque che l'ambizione di Law sia più forte di quella si Sanji non è in discussione... Sanji è un membro di una ciurma, Law un capitano ex-supernova e membro della flotta dei 7... Law è avversario per Rufy.
    Detto questo non sappiamo se per resistere al potere di Law serve un'ambizione superiore alla sua o un'ambizione di un certo livello e basta.

Per fare un esempio, se servisse un'ambizione dello stesso livello, alla bordata di Rayleigh non avrebbe resistito nessuno.

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)