+ Reply to Thread
Page 11 of 11 FirstFirst ... 9 10 11
Results 201 to 214 of 214

Thread: One Piece 604 HQ Ita by Mumei Scanlations

Discovered Stowaway ItalianAce's Avatar

Default Re: One Piece 604 HQ Ita by Mumei Scanlations

Quote Originally Posted by RusTy View Post
    bufale non credo, lo vendono in tanti... ecco due esempi:
    a sensazione, dico che è la solita stupidaggine tipo il libro dell'uomo ragno, il libro di batman ecc.ecc.
    però se qualcuno lo ha letto e lo valuta positivamente, ci si potrebbe fare anche un pensierino.
    non so se già l'avevi visto pure tu cmq ti do il link della casa editrice che le pubblica ci sono i riassunti di cosa c'è nei due volumi http://www.kappaedizioni.it/pages/ce...me=one%20piece

da quel ke ho letto..mi sembrano delle scemezne..cmq giudica tu
    "sempre più a bocca aperta....che mente ha Oda..."

Naruto non mi piace, l'idea della guerra fra ninja era potenzialmente azzeccatissima (probabilmente offrono persino + spunti dei pirati!) ma è stata gestita davvero male male male, a cominciare dal protagonista e poi nel prosieguo sotto mille aspetti.

Non credo sia ormai più paragonabile a One Piece come livello di popolarità e soprattutto come livello dell'opera in generale.

So che c'è anche gente a cui piace ma personalmente non sono tra quelli (ANZI!), quindi per quanto mi riguarda dire "se vi lamentate di OP allora pensate che in Naruto...", ha + o - lo stesso effetto che dire "ti lamenti di come gioca il Real Madrid? ma allora pensa che l'Albinoleffe..."
    Last edited by Gold D. Roger; November 23rd, 2010 at 09:05 AM.
    Favourite...
    Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby
    Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge Baskerville

Good Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei
    Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken

Quote Originally Posted by Gold D. Roger View Post
    Naruto non mi piace, l'idea della guerra fra ninja era potenzialmente azzeccatissima (probabilmente offrono persino + spunti dei pirati!) ma è stata gestita davvero male male male, a cominciare dal protagonista e poi nel prosieguo sotto mille aspetti.

Non credo sia ormai più paragonabile a One Piece come livello di popolarità e soprattutto come livello dell'opera in generale.

So che c'è anche gente a cui piace ma personalmente non sono tra quelli (ANZI!), quindi per quanto mi riguarda dire "se vi lamentate di OP allora pensate che in Naruto...", ha + o - lo stesso effetto che dire "ti lamenti di come gioca il Real Madrid? ma allora pensa che l'Albinoleffe..."
    Una volta a me naruto non dispiaceva.. ma è diventato veramente banale e soprattutto i personaggi hanno veramente perso in carisma.. dopo che orocimaru (o come si scrive) è schiattato il manga è diventato una palla... unico momento appassionante lo scontro con pain, per il resto continuo a leggerlo tanto per.
    Cmq il premio di banalità e non originalità va a bleach, degli ultimi capitoli ho solo guardato le immagini
    Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!

Quote Originally Posted by Gnappo25 View Post
    Una volta a me naruto non dispiaceva.. ma è diventato veramente banale e soprattutto i personaggi hanno veramente perso in carisma.. dopo che orocimaru (o come si scrive) è schiattato il manga è diventato una palla... unico momento appassionante lo scontro con pain, per il resto continuo a leggerlo tanto per.
    Cmq il premio di banalità e non originalità va a bleach, degli ultimi capitoli ho solo guardato le immagini
    Anche lo scontro Sasuke-Deidara non era male... per il resto sì si è imbruttito, ormai è ora che la storia si concluda.

D'accordissmo su Bleach! Ma anche prima era lentissimo (issimo-issimo)... senza contare i "colpi di scena" completamente privi di senso che saltano fuori dal nulla... anche quello sarebbe davvero ora che si concluda.

PS: invece One Piece è ora che vada avanti!!! Voglio il prossimo capitoloooo.

Quote Originally Posted by ItalianAce View Post
    non so se già l'avevi visto pure tu cmq ti do il link della casa editrice che le pubblica ci sono i riassunti di cosa c'è nei due volumi http://www.kappaedizioni.it/pages/ce...me=one%20piece

da quel ke ho letto..mi sembrano delle scemezne..cmq giudica tu
    io ce li ho tutti e due.. carini diciamo, presi al lucca comics di due anni fà allo stand di kappa edizioni

Quote Originally Posted by PaK View Post
    io ce li ho tutti e due.. carini diciamo, presi al lucca comics di due anni fà allo stand di kappa edizioni
    praticamente è la storia del manga in versione romanzata?

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sto soffrendo come un eunuco circondato da mille donne vogliose

Quote Originally Posted by RusTy View Post
    ho visto su ebay due romanzi di one piece... qualcuno ce li ha, sa di cosa parlano, consiglia di prenderli (o evitarli) ecc?
    li ho letti molto tempo fa, per cui non li ricordo benissimo, quindi prendi con le pinze quello che ti dico...
    uno è la versione romanzata di un oav o qualcosa del genere, forse il primo oav fatto ancora prima che cominciasse l'anime vero e proprio di OP, e parla del pirata gunzack (mi pare sia scritto così), ricordo di aver visto anche la versione animata (forse subbata dagli OPF), però non mi ricordo praticamente nulla della trama
    l'altro se non sbaglio racconta l'avventura di logue town, pari pari com'è nel manga (non mi ricordo se c'è aggiunta la parte fillerosa di usopp, non mi pare ma non ne ho la certezza)

sono godibili da leggere, non ci si mette molto, ma tutto sommato sono carini...diciamo che non sono proprio un must da avere, anche io li avevo recuperati su ebay a poco prezzo (con spedizione avevo speso mi pare metà del prezzo di copertina totale...prendi 2 paghi 1 in pratica )
    Ushio & Tora: annunciata la riedizione da parte della Star Comics
    http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

Anche io letti parecchio tempo fà, cmq ho dato un occhio ora e uno dice che è la storia di rogue town e l'altro sì sembra un oav, ora controllo..... confermo è il primo oav
    http://www.youtube.com/watch?v=L2XhZACKjog

Sono usciti gli spoilerrrrr!!!!!!!

Quote Originally Posted by io! View Post
    li ho letti molto tempo fa, per cui non li ricordo benissimo, quindi prendi con le pinze quello che ti dico...
    uno è la versione romanzata di un oav o qualcosa del genere, forse il primo oav fatto ancora prima che cominciasse l'anime vero e proprio di OP, e parla del pirata gunzack (mi pare sia scritto così), ricordo di aver visto anche la versione animata (forse subbata dagli OPF), però non mi ricordo praticamente nulla della trama
    l'altro se non sbaglio racconta l'avventura di logue town, pari pari com'è nel manga (non mi ricordo se c'è aggiunta la parte fillerosa di usopp, non mi pare ma non ne ho la certezza)

sono godibili da leggere, non ci si mette molto, ma tutto sommato sono carini...diciamo che non sono proprio un must da avere, anche io li avevo recuperati su ebay a poco prezzo (con spedizione avevo speso mi pare metà del prezzo di copertina totale...prendi 2 paghi 1 in pratica )
    sicuramente li eviterò

Quote Originally Posted by Zork91 View Post
    Sono usciti gli spoilerrrrr!!!!!!!
    dai allora per domani abbiamo il nostro capitoletto :)

Capitolo su ms.
    Per l'italiano aspetto, come sempre, i mumei!

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)