+ Reply to Thread
Page 4 of 6 FirstFirst ... 2 3 4 5 6 LastLast
Results 61 to 80 of 107

Thread: Scanlation: 512 HQ - KPF Team - Italian

Default Re: Scanlation: 512 HQ - KPF Team - Italian

Quote Originally Posted by Gnappo25 View Post
    In ciurma sicuramente no, ma chissa, forse come futuro alleato? chissà!
    No cmq di sicuro non è morto nessuno, in onepiece nessuno è mai schiattato (a parte roger) nn credo proprio che oda faccia crepare un mugiwara!
    Mah, forse Spandam è morto: non ricordo se nell'anime o nel manga, Robin gli spezza la schiena in due... Comunque sentite questa: Kuma rivela a Rufy di aver spedito Zoro al patibolo per farlo giustiziare con Ace. La ciurma parte per liberare entrambi e succede il finimondo perchè i due fratelli saranno aiutati dal padre: Dragon!

Comunque la manata di Kuma non dovrebbe solo catapultare a distanza gli oggetti che tocca? Non so se definirlo teletrasporto... Su Thriller Bark Kuma sposta una roccia toccandola e la si vede sparata a distanza...

Secondo me se Kuma riesce a respingere una cosa immateriale come la "fatica" può benissimo respingere "la distanza" tra una persona e la sua destinazione!

Riesco ad immaginare respingere la fatica ma non riesco a capire "respingere la distanza"... Non che le due cose siano materiali ma la fatica la trovo un qualcosa di più racchiudibile in una bolla come fa Kuma...

Io ho sempre pensato questo: Kuma ha i cuscinetti dati dal suo frutto,ma questo non gli impedisce di averli anche sui piedi...metti caso ke lui ha dei fori nelle suole solo nei punti dove ha i cuscinetti potrebbe,tramite questi,ridurre l'attrito dell'aria quando si muove e quindi fare spostamenti istantanei (troppo strana come idea?probabile ^^)...x il fatto di Zoro non so,spero si capisca di + da questo nuovo capitolo

matteo92##tre
    Guest

ma secondo lui riesce a deviare comprimere o spostare e spingere via l'aria praticamente riesce a fare quello che vuole con l'aria

Discovered Stowaway lockszoro's Avatar

Sullo spostamento di Zoro al patibolo con Ace ci sono e sarebbe fantastico , l' aiuto di Dragon anche mi andrebbe bene ,anche se è troppo forte per i miei gusti (toglie la felicità dell atto eroico di sconfiggere chi è piu forte di te superando i tuoi limiti) ... e poi vedo bene a favore dei mugiwara anche Aokiji ( dopo aver ucciso il "caro" amico Sauro e nutrendo un forte rispetto per Garp ed ormai un amore quasi paterno per Robin , credo che possa tornare sui suoi passi ... ) quindi più che Dragon preferirei che fosse un ammutinante Aokiji a salvare i due condannati da morte certa!

Per quanto riguarda Kuma in ciurma non mi era mai passato per la testa : come stranezza è strano ,quindi da questo punto di vista ha le carte in regola... staremo a vedere....Oda è un grande!

P.S. : La Flotta dei 7 deve distruggere Barbabianca perche lo odio , e anche per altri motivi!

Quote Originally Posted by lockszoro View Post
    P.S. : La Flotta dei 7 deve distruggere Barbabianca perche lo odio , e anche per altri motivi!
    Quali altri motivi?

Deidara-sensei
    Guest

Salve ragazzi, vorrei farvi una richiesta
    sono uno dei founder di One team (scusate se spammo), vorrei sapere se mi concedete l utilizzo delle vostre scan di one piece per metterle sul forum.

per favore fatemi sapere, e fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa nella richiesta, grazie.

Quote Originally Posted by Malpelo View Post
    Quali altri motivi?
    1: Mihawk non può soccombere perchè deve tenere fede al "patto" fatto con Zoro riguardo al loro futuro e decisivo scontro che per entrambi e maggiormente per Zoro è l' unico scopo di vita.

2: Doflamingo anche,a mio parere,sarà un pirata determinante per la nuova era della pirateria e non può farsi mettere fuori gioco in un momento come questo,e nutre la mia stima.

3: Barbanera ha tutta la mia ammirazione e adoro la sua ciurma , al suo posto,dopo aver rincorso per anni il frutto del diavolo tanto desiderato,non solo avrei ammazzato colui che lo aveva trovato ma anche tutto il resto della banda di BB , eccetto Ace.

4: Non conosco Jinbe ma mi sono simpatici gli uomini pesce. (Credo che un nuovo membro della ciurma reclutato nell isola degli uomini pesce non sia affatto una cattiva idea).

5: Odio BB e tutti i suoi comandanti , eccetto Ace.

6: Barbabianca è stato uno sconfitto,forte ma mai abbastanza,l eterno secondo all epoca del grande Roger.Alla sua veneranda età,invece di spingere e aiutare le nuove leve (come sta facendo Ray) nutre ancora vani sogni di gloria.

7: Quando Shanks ti dice che Ace non ce la farà contro Barbanera devi dargli ascolto e non devi fare il vecchio testardo mandandolo incontro a morte certa.Come sta succedendo!!

8: La disfatta di BB è l ' unico modo per far capire a Ace l ' uomo che voleva far diventare re dei pirati non merita questo ruolo.E forse potrebbe anche capire che il suo fratello minore è l uomo adatto ed ha molte piu affinità con Roger rispetto al vecchio pieno di flebo.

...se mi passano per la mentre altre cose aggiornerò la lista...

Un uomo pesce nella cirma sarebbe fico... Ma dubito sarà Jimbe che credo sia un demonio...

Un uomo pesce nella cirma sarebbe fico... Ma dubito sarà Jimbe che credo sia un demonio...
    Ma invece dopo questi capitoli in cui gli uomini pesce sono così discriminati la figura di Jimbe acquista sempre più un accezione positiva! Magari si è unito alla FD7, rinunciando ad essere il capo dei Sunny Pirates, e in cambio il governo ha migliorato le condizioni sociali degli uomini pesce!

Mah, forse Spandam è morto: non ricordo se nell'anime o nel manga, Robin gli spezza la schiena in due... Comunque sentite questa: Kuma rivela a Rufy di aver spedito Zoro al patibolo per farlo giustiziare con Ace. La ciurma parte per liberare entrambi e succede il finimondo perchè i due fratelli saranno aiutati dal padre: Dragon!

Comunque la manata di Kuma non dovrebbe solo catapultare a distanza gli oggetti che tocca? Non so se definirlo teletrasporto... Su Thriller Bark Kuma sposta una roccia toccandola e la si vede sparata a distanza...
    E' vero Spandam forse è crepato (dopo tutto quello che aveva fatto ci credo che meritava quella fine, anche per Oda,anche se spero nn compaia in qualche ministoria a inizio capitolo come Lucci, anche lui pareva morto!), ma Zoro è tutta 1 altra cosa!

Il tuo pronostico mi pare azzardato! però un entrata in scena di Dragon la vedo assolutamente possibile!

Anzi anzi, ne sparo 1 pure io. Kuma è li incaricato da Garp di occuparsi di Darking, e il caro nonnetto di Rify gli ha anche ordinato in gran segreto di fare in modo che la ciurma del nipote non vada tutta al cimitero (con qualche aiutino antisgamo)

Ma se Garp è tanto dalla parte di Rufy, perchè ha lanciato una palla di cannone grossa più della sua nave addosso al nipote?

Forse Zoro è stato sparato solo dall'altra parte dell'isola... Credo poi che Kuma sia totalmente dalla parte del governo, anzi, è quello più sotto controllo di tutta la flotta dei sette...

Credo poi che Kuma sia totalmente dalla parte del governo, anzi, è quello più sotto controllo di tutta la flotta dei sette...
    a parte che questo non dovrebbe essere il topic delle previsioni, ma quello inerente al capitolo pubblicato.... ma potrei sempre sbagliare.....

,,,, a parte che state macinando delle ipotesi campate per aria alla velocità cui si muove kizaru..... è vostra libertà farlo, ma alla lunga è ridicolo......

.... perchè, mi chiedo, almeno non buttate un occhio agli spoiler così, a capitolo uscito, evitereste di fare figure?

è bello dire: l'avevo detto, se qualcosa si avvera (bello, ma infantile). ma non è sufficiente limitarsi ad aspettare, e magari viaggare a piccoli passi con la fantasia?

ps
    klavit & co. fate sempre un ottimo lavoro..... mi sono appena iscritto ma seguo smoker da un bel pezzo (e voi dalla prima vostra scansione), e le vostre scan sono migliorate ad una velocità pazzesca, raggiungendo, senza nulla togliere al lavoro stupendo del vostro predecessore, una qualità elevatissima. complimenti

Quote Originally Posted by lupofonzi View Post
    a parte che questo non dovrebbe essere il topic delle previsioni, ma quello inerente al capitolo pubblicato.... ma potrei sempre sbagliare.....

,,,, a parte che state macinando delle ipotesi campate per aria alla velocità cui si muove kizaru..... è vostra libertà farlo, ma alla lunga è ridicolo......

.... perchè, mi chiedo, almeno non buttate un occhio agli spoiler così, a capitolo uscito, evitereste di fare figure?

è bello dire: l'avevo detto, se qualcosa si avvera (bello, ma infantile). ma non è sufficiente limitarsi ad aspettare, e magari viaggare a piccoli passi con la fantasia?

Scusami, ma questo post te lo potevi davvero risparmiare. Quello che si fa qui è del legittimo fantaspoiler e se tu sei contro ciò è un problema tuo. Per quanto riguarda gli spoiler del capitolo successivo, non tutti vogliono leggerli ed è giusto che questa loro volontà sia rispettata dagli altri utenti (tanto è vero che su tutto il forum è assolutamente vietato parlare di spoiler al di fuori della apposita discussione). Davvero, penso che tu stia criticando un atteggiamento che a quanto pare non ti è proprio e che non capisco, in ogni caso, che fastidio ti possa dare. Se Malpelo e gli altri vogliono tentare di fare previsioni, mettendosi più o meno in gioco, non capisco perchè uno che non ha mai provato a farlo dovrebbe dire loro cosa fare. Chiuso.

Ma se Garp è tanto dalla parte di Rufy, perchè ha lanciato una palla di cannone grossa più della sua nave addosso al nipote?
    Credo perche sapeva che quella palla non sarebbe stata affatto dannosa er i mugiwara...dire che lo ha fatto per metterlo alla prova è una parola troppo grossa...lo ha fatto per salutarlo a modo suo credo :)

Forse Zoro è stato sparato solo dall'altra parte dell'isola... Credo poi che Kuma sia totalmente dalla parte del governo, anzi, è quello più sotto controllo di tutta la flotta dei sette...

Ha lanciato la palla di cannone perchè i suoi superiori si erano incazzati, visto che lo aveva lasciato andare e non aveva fatto nulla per catturarlo, anzi si era solo messo a discorrere. Per cui doveva pararsi le chiappe, anche se penso che sapeva che il nipote se la sarebbe cavata. Ora la situazione è diversa, xchè Garp ha detto di non dire niente a nessuno e quindi agisce per conto suo in segreto. Di kuma sappiamo che esegue alla lettera gli ordini del governo mondiale... ma sarà poi veramente cosi? nessuno della ciurma di rufy è stato ucciso a triller, e zoro ha parlato di pietà, che vorrà dire?

Quote Originally Posted by lupofonzi View Post

A parte che se metti l'avatar di Joker rafforzi l'idea di essere un pagliaccio, a parte che se trovi ridicolo quello che scriviamo hai solo da non leggere, a parte che è facile criticare chi espone una teoria facendo l'arrogante senza dimostrare di avere un briciolo di ironia ed intelligenza... A parte che chi ti ha chiesto un parere?

A parte che se metti l'avatar di Joker rafforzi l'idea di essere un pagliaccio, a parte che se trovi ridicolo quello che scriviamo hai solo da non leggere, a parte che è facile criticare chi espone una teoria facendo l'arrogante senza dimostrare di avere un briciolo di ironia ed intelligenza... A parte che chi ti ha chiesto un parere?
    concordo con malpelo

non sono un tipo orgoglioso. se sbaglio lo ammetto, senza troppi problemi, e in questo caso ho sbagliato, è vero.

non mi da fastidio il fantaspoiler, anche io cerco di capire le prossime evoluzioni della storia, mi fa piacere ragionarci su, ma come intendevo dire, magari esprimendomi male, senza andare troppo in la, andando alla cieca.....con tesi che non stanno ne in cielo ne in terra. non mi riferisco a nessuno in particolare, è un discorso generale, se qualcuno se la prende, ha un po' la coda di paglia......

quello che non accetto è l'offesa (non necessariamente volgare). ognuno è libero di dire quello che vuole, e quindi io rispetterò il parere degli altri e qualsiasi tesi fatta da chiunque.

quindi malpelo, anche se ho già visto in precedenza come ti relazioni con gli altri, tieniti i commenti sull'avatar (se prendiamo il tuo non è che sprizza arguzia e furbizia da tutti i pori, ma se ti piace nessuno ti dice niente) per te; risparmiati anche i commenti sull'intelligenza e arroganza , perchè in questo modo dimostri la stessa intelligenza e arroganza che critichi tanto.....

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)