+ Reply to Thread
Page 4 of 4 FirstFirst ... 2 3 4
Results 61 to 77 of 77

Thread: Scanlation: 521 HQ - KPF Team - Italian

Default Re: Scanlation: 521 HQ - KPF Team - Italian

Quote Originally Posted by Gnappo25 View Post
    si mi pare di si, ma visto quello che è successo con hebime dopo quell'esperienza deve essere diventato finocchio!
    vabbe ma allora perchè in passato ste cose gli interessavano, cioè dai vedere la hancock nuda e dire "ma perchè sei nuda?" non dico di saltargli addosso cosa tra l'altro più che giustificata, ma almeno fai la faccia scioccata

Quote Originally Posted by teslamesla View Post
    Si, hai capito benissimo .
    I dragoviani comprano gli schiavi esclusivamente per sfizio.
    Da come si è evoluta la storia da quanto pare l'isola delle amazzoni è piuttosto lontana dell'arcipelago shabondy;
    che dite... tutti gli altri cumpa sono già li oppure Oda la ricongiunzione ce la farà sudare come porci?
    beh difficile dire cosa passa per la mente di oda, nessuno poteva immaginare che dopo la disfatta alle isole shabondy rufy finiva nell'isola delle amazzoni, fare previsioni con oda è impossibile ma io spero non c'è la faccia sudare molto, voglio vedere anche gli altri personaggi...

Quote Originally Posted by Malpelo View Post
    Ma se gli altri mugiwara li avesse sparati verticalmente? Atterrerebbero tutti sull'arcipelago...
    Bellissima questa

@ chessfan: Hai ragione..ho interpretato male io. In pratica solo chi è destinato ai dragoviani ha quel marchio..io invece avevo dato per scontato fosse indiscriminata la questione del marchio .

Quote Originally Posted by Kira Yamato. View Post
    vabbe ma allora perchè in passato ste cose gli interessavano, cioè dai vedere la hancock nuda e dire "ma perchè sei nuda?" non dico di saltargli addosso cosa tra l'altro più che giustificata, ma almeno fai la faccia scioccata
    Forse è diventato checca durante il viaggio in mare, visto che non ha mai toccato nessuna delle sue gnoccolose compagne

Molto piu semplicemente oda ha sacrificato questo dettaglio x esigenze di trama

Quote Originally Posted by .:Mugiwara:. View Post
    Bellissima questa
    Vero, ma ho pensato che potrebbero morire soffocati per mancanza di ossigeno... Comunque diciamoci la verità: gli unici che potrebbero fidanzarsi in ciurma sono Zoro e Robin... Più volte ho intravisto delle battutine tra i due...

Quote Originally Posted by Malpelo View Post
    Vero, ma ho pensato che potrebbero morire soffocati per mancanza di ossigeno...
    In realta' non credo, abbiamo visto che Ener non ha problemi ad andare nello spazio... quindi l'atmosfera del mondo di one piece dovrebbe essere diversa

Il problema e' che caso mai con velocita' adeguata si liberino della gravita' onepicciana per sempre e comunque i robot di quell'isola strana arrivano sul satellite con dei palloncini di elio (o quello che e') se non ricordo male

IT Recruiter in Tokyo cubo's Avatar

OT -- @monkey d garp: "scusate il ritardo, ma è stato un fine settimana incredibilmente pieno, grazie al kpf team! sono un po triste xk pensavo che il tatuaggio fosse quello di barbabianca!:( cmq bellissimo capitolo, purtroppo 19 pagine sono troppo pocheeeeeeeeeeeee x soddisfarmi!!!"
    prova con una ****!! Soprattutto date le sfumature di qs ultimo capitolo, decisamente hentai! XD (se ti senti offeso, scusa, ma cadeva troppo bene come battuta! XD )

@ mugiwara: come mi sembra di capire anche gli altri intendessero, i dragoviani erano abbastanza foraggiati, quindi dubito che avessero dato i frutti agli schiavi per altro se non sfizio. Per tenerli sotto controllo, immagino bastasse il collare (magari c'è un secondo bottone per svelare nel collare dell amalgatolite e inibirli, boh!!).

Per il resto: rissa, rissa, rissa! XD Anche se in realtá, quandanche pensassi di avere ragione, personalmente lascerei quasi qualsiasi conflitto, qualora avesse luogo su un forum... e a maggior ragione su uno di svago! :D Ma vabbé, ognuno ha le sue idee! :D
    ©
    xD

Tranquillo nn me la sono presa, figurati, + che altro nn mi aspettavo un commento da qualcuno!:) cmq nn basta quello che mi suggerisci tu x soddisfarmi, ci vogliono capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!cmq grazie del consiglio!!:)

- ghost pirate - LeChuck's Avatar

In realta' non credo, abbiamo visto che Ener non ha problemi ad andare nello spazio... quindi l'atmosfera del mondo di one piece dovrebbe essere diversa
    Secondo me Ener può resistere senza ossigeno perché ha il rogia, se pensiamo che sia fatto al 100% di elettricità non dovrebbe avere problemi a vivere senza respirare...

Io penso che se non è Hancock ad entrare in ciurma, non entrerà nessun nuovo personaggio in questa saga.
    Ormai c'è troppa carne al fuoco e sarà davvero difficile trovare altro spazio nei capitoli successivi da dedicare alla presentazione di un altro personaggio con il suo carattere e il suo background così come è stato già fatto per Hancock.

Penso che potrebbe entrare in ciurma perchè usualemente i personaggi a cui Oda dedica così tanta attenzione o sono i cattivoni della saga o sono i futuri-mugiwara, inoltre sicuramente fra poco la Hancock perderà il suo grado di Shichibukai e tornerà quindi una pirata comune e considerando che grazie a Rufy il suo odio verso gli uomini è cessato, non ci sarà più bisogno di tenere il villaggio delle amazzoni isolato nella Calm Belt.
    Mi piacerebbe davvero un tipino come lei in ciurma, anche se è vero che certe cose bisogna rivederle sia dal punto di vista caratteriale sia considerando i suoi poteri. Una nuova arrivata che si mette a fare la "reginetta" non penso come potrebbe essere vista con simpatia dagli altri ciurmati. Nei confronti di Sanji non ci vedo problemi, anzi sarebbe solo spunto per altre gag divertenti
    Il più grande problema invece lo vedo nel suo potere, davvero smisurato. Le famose ammucchiate "Mugiwara contro tutti" di One Piece si risolverebbero con un solo suo colpo. (in fondo è in grado di pietrificare anche personaggi del livello di Vice-Ammiraglio, quindi non solo mezze schiappe) Inoltre ha la stessa ambizione di Rufy quindi diventerebbe sicuramente la più forte ciurmata dopo il capitano.

No matter what the ship is...When you start building it... it's neither "Good" nor "Evil"!

Quote Originally Posted by Franky-Aniki View Post
    Inoltre ha la stessa ambizione di Rufy quindi diventerebbe sicuramente la più forte ciurmata dopo il capitano.
    Mi gioco qualsiasi cosa che non entrerà mai in ciurma una del genere... Troppo nobile in tutti i sensi... Ma poi che banalità sarebbe fare entrare un'altra ragazza figa in ciurma? Non ce la vedete una bella uomA pesce bella muscolosa? Carina ma tozza? Poi questo flashback di Tiger, mi ricorda quando a Water 7 si diceva "nel triangolo florian ci sono gli scheletri parlanti"... E poi è entrato in ciurma Brook...

Una cosa a cui non so se avete pensato: la composizione della ciurma punta molto sulla diversità infatti nel mondo di One Piece ci sono diverse razze che guarda caso sono tutte in ciurma (gli umani, gli animali fruttati, i cyborg, un demone di Ohara e un morto). Oda vuole lanciare il messaggio che la diversità è ricchezza. Le uniche due razze mancanti sono i giganti e gli uomini pesce: siccome il primo lo vedo problematico, chi manca all'appello? Perchè dovrebbe entrare una regina in ciurma? Per realizzare quale sogno?

Ma a chi voglio darla a bere... mi sono innamorato dell'idea della uomA pesce... Ormai si è capito... Tutte le altre possibilità mi sembrano banali...

Poi sarebbe alquanto idiota da parte di Oda spezzare il trio dei 3 più forti per far entrare Boa e disequilibrare tutto sto ambaradan che si è creato da quando è entrato Sanji.

No ma apparte questo..chi si è unito alla ciurma cova dei sogni. Che sogni cova una come Hancock?cioè ci sta che va a prendere a calci i dragoviani ma niente di più..poi sonia e mari dove li metti?Mari per la disperazione ingrasserà ancor di più..Penso andrà a finire come per Alabasta :sese: Hancock saluterà in lacrime la ciurma (me l'immagino col fazzoletto XD) e tutti saranno felici e contenti al proprio posto..
    Ma esistono uominE pesce?mmm..non ricordo di averne mai vista una ò_O"

Discovered Stowaway lockszoro's Avatar

Io invece sono sempre più convinto che Hancock sia la prossima nakama dei mugiwara...

Dalle sue prime apparizioni mi ricorda molto le prime volte in cui si vide Robin , che era vista come un demone , invincibile , fortissima ... ricordo che quando vidi il potere che aveva e la capacità di spezzare il collo a lunga distanza dissi che nessuno poteva batterla tranne rufy ... e poi invece si è dimostrata essere tutt altro che un demone ,ma una normale persona perseguitata dalla nascita ed il suo potere cosi smisurato con l avanzare del manga e con l arrivo di personaggi più forti è stato notevolmente ridimensionato!
    Allo stesso modo Hebihime , ora è considerata invincibile , e troppo forte , ma senza membri come lei si è visto che la ciurma non è neanche in grado di arrivarci nel nuovo mondo !! E poi non bisogna solo considerare il potere pietrificante , un po troppo statico e fulmineo ( e tra l altro gia Rufy e il vice amm. ne sono usciti sani e salvi , quindi tanto invincibile non è ) , ma sn sicuro che Oda ci mostrerà molte altre tecnice di combattimento della principessa piu spettacolari e dinamiche ( come il kiss pistol che gia abbiamo visto ) ..... inoltre approfondirà il discorso col suo passato nel quale credo che nyon abbia un ruolo molto importante ... quindi staremo a vedere ..

Infine :

x Zoro Roronoa : nn credo che guasterebbe l equilibrio Rufy-Zoro-Sanji perchè se è vero che la forza combattiva si giudica in base alla taglia allora c'e gia Robin che è "più forte" di Sanji . Secondo me quindi piu che la forza ciò che contraddistingue quel trio è la spettacolarità che grazie alle loro tecniche possono dare ai combattimenti , quindi essendo il potere di Hancock abbastanza poco dinamico (come robin) non si intrometterebbe affatto nel trio ...

x Malpelo: per quanto riguarda la diversità sono daccordo , ma essere una regina-amazzone ex schiava dei dragoviani credo sia un elemento di forte diversità al pari del fattore "demone di ohara" ... e anche per quanto riguarda la motivazione , l odio nei confronti del gm e dei dragoviani e ,come è stato detto,l imminente espulsione dalla flotta dei sette , credo siano motivi piu che validi per entrare in ciurma , per quanto riguarda il suo obiettivo finale aspetto delucidazioni da Oda ...

quindi Hancock è mugiwara al 99,9% , poi ci sarà l uomo-pesce...

Edit: mi scuso per la consecutio temporum ma ho scritto di getto.

ragazzi il frutto di boa e' troppo letale... da quel che sappiamo finora, l'effetto pietrificazione lo puo' togliere solo lei.... dubito fortemente che possa mai e poi mai entrare in ciurma

salve ragazzi, prima di tutto volevo fare un super complimento a tutto il KPF Team che seguo sin dal lontano cap 490, secondo volevo esporvi la mia tesi: non è possibile che oltre all' Haosouku ci sono altri tipi di haki? Non so se sia già stato detto da qualcuno ma il fatto che Rufy mostri il suo potere già contro Motobaro non potrebbe significare che anche altri membri della ciurma ne sono in possesso ma non se ne rendono conto? Il primo esempio è quello di zoro con le varie "apparizioni" demoniache che ricorrono nelle sue tecniche, e il secondo è la capacità di Sanji di prendere fuoco, un elemento a cui è molto affine. Che ne pensate?
    (p.s. secondo me in ciurma entra Margaret e quì chiudo)

Quote Originally Posted by Lokasenna View Post
    salve ragazzi, prima di tutto volevo fare un super complimento a tutto il KPF Team che seguo sin dal lontano cap 490, secondo volevo esporvi la mia tesi: non è possibile che oltre all' Haosouku ci sono altri tipi di haki? Non so se sia già stato detto da qualcuno ma il fatto che Rufy mostri il suo potere già contro Motobaro non potrebbe significare che anche altri membri della ciurma ne sono in possesso ma non se ne rendono conto? Il primo esempio è quello di zoro con le varie "apparizioni" demoniache che ricorrono nelle sue tecniche, e il secondo è la capacità di Sanji di prendere fuoco, un elemento a cui è molto affine. Che ne pensate?
    (p.s. secondo me in ciurma entra Margaret e quì chiudo)
    Si è giustissimo il tuo ragionamento sull'haki e su Zoro.
    Magari aggiungo io c'è pure la capacità di nami di predirre i cambiamenti climatici. E Sanji credo che usi involontariamente l'haki non per produrre fuoco, ma per non non bruciarsi quando la temperatura sale!

Quote Originally Posted by Zelgadis View Post
    Si è giustissimo il tuo ragionamento sull'haki e su Zoro.
    Magari aggiungo io c'è pure la capacità di nami di predirre i cambiamenti climatici. E Sanji credo che usi involontariamente l'haki non per produrre fuoco, ma per non non bruciarsi quando la temperatura sale!
    "E Sanji credo che usi involontariamente l'haki non per produrre fuoco, ma per non non bruciarsi quando la temperatura sale!" Ottima deduzione!!! Mi fa pensare che sanji abbia lo stesso haki della serpenta panzona (sandersonia?) che si dava fuoco allegramente! Quindi forse imparera a deflettere i colpi!
    Non so che haki possa avere zoro, ma secondo me l'haki "mantra" andra a personaggi piu furtivi tipo asop o nami

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)